Home  > Vino & Gastronomia

Momenti di sapori nel nostro hotel gourmet in Alto Adige

Nel nostro hotel gourmet in Alto Adige è per noi un vero piacere rendere la vostra vacanza indimenticabile. Siamo lieti di farvi gustare le specialità della nostra cucina e della cantina dei vini! All’Hotel Das Badl il team in cucina vi delizierà con piatti della cucina altoatesina, preparati con ingredienti di qualità. All’Ansitz Angerburg l’offerta culinaria si basa sul principio della sostenibilità, nel pieno rispetto di Madre Natura.

Slanci culinari

Durante la vostra vacanza nel nostro hotel gourmet in Alto Adige vi vizieremo con una ricca colazione da gustare in veranda, uno spuntino pomeridiano e una cena con menu di 5 portate. All’Ansitz Angerburg inizierete la giornata con una colazione sostaniosa a base di prodotti locali e freschi di stagione, mentre alla sera vi aspettano delizie della cucina altoatesina e internazionale.

Da noi la sostenibilità è al primo posto!

Ebbene sì, i nostri hotel gourmet in Alto Adige amano la natura e fanno di tutto per preservare la bellezza dell’ambiente che li circonda anche per le generazioni future. In particolare l’Ansitz Angerburg ha pensato a un pacchetto sostenibile che mette in atto con amore e passione. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta?

L’accompagnamento perfetto a ogni piatto

Per ogni piatto ci vuole il giusto accompagnamento nel nostro hotel a Caldaro sulla Strada del Vino: assaggiate le etichette pregiate del nostro hotel gourmet in Alto Adige e sentite l’intensità degli aromi sia nel gusto sia nell’olfatto. Ogni sorso vi porterà con la mente ai rigogliosi vigneti che circondano il nostro hotel a Bolzano e dintorni, ai pendii soleggiati e ai terrazzamenti fertili, e a ogni sorso vi spunterà un sorriso. Che ne dite di provare un leggero Müller-Thurgau, una Schiava rosso rubino o un delicato Rosè? Da noi troverete sicuramente il vostro vino preferito.
Venite nel nostro hotel a Caldaro sulla Strada del Vino e vedrete con i vostri occhi!

Richiesta
non vincolante
Pronti per il “sì”!

Il 14 maggio 2022 celebreremo il nostro matrimonio, quindi entrambi i nostri hotel saranno chiusi dal 10/5 al 18/5/2022.